Total Sculpt – Dimagrimento e tonificazione

È un progetto testato e sviluppato dalla la Baldan Medical Division Group. Questa collaborazione medicale stipulata qualche anno fa, ha già dato importanti risultati e si avvale di studi e ricerche scientifiche sempre aggiornate.

La ridefinizione della nostra immagine corporea si basa, come noto, prevalentemente su dimagrimento e tonificazione tissutale/muscolare.

Tecnologie:                                                              

Thermo Shock, la potenza dell’energia naturale, del caldo e del freddo, esaltate dalla tecnologia sofisticata di Thermo Shock.
La rivoluzionaria alternanza in tempi rapidi, ma progressivi e piacevolmente sopportabili, di temperature da -15° a + 45° in programmi studiati e testati per singole e specifici trattamenti la possibilità di aggiungere una DMA Attivazione Muscolare Dinamica che tonifica e vascolarizza il tessuto muscolare, l’Elettroporazione che può permettere di veicolare nell’organismo dei fitocomposti con effetti cosmetici, vanno a completare la sezione Area Fisio Persona per il trattamento dell’immagine corporea:

  • CALDO-CALDO + FREDDO-FREDDO
    Il potere combinato del caldo e del freddo per una pelle straordinariamente rivitalizzata. Durante il trattamento, il calore e il freddo si alternano ogni 2/3 minuti, offrendo un’esperienza unica e incredibile. Questo ciclo termico stimola i fibroblasti del derma, risvegliandoli in modo naturale per produrre collagene, elastina e acido ialuronico.
  • DMA (ATTIVAZIONE MUSCOLARE DINAMICA)
    La tecnologia DMA raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo.
  • ELETTROPORAZIONE (VEICOLAZIONE TRANSDERMICA)
    Brevi e impercettibili scariche elettriche che aprono temporaneamente dei pori attraverso i quali possono penetrare in profondità cosmetici idrosolubili.

 

FisioTone, magnetoterapia focalizzata ad alta frequenza della potenza di 3 Tesla, per incrementare la riduzione della massa grassa e per un’azione tonificante della muscolatura “asciugata” con Power Shape 2 (36.000 contrazioni muscolari per ogni seduta). Il trattamento ha una durato di circa 50 minuti, viene erogato sopra agli indumenti (assolutamente igienico) ed è operatore indipendente (grande azione relax-antistress).

Questo straordinario macchinario, utilizzato presso il Centro anche per il trattamento di altre disfunzioni riabilitative, ha dei programmi dedicati per la riduzione del grasso per apoptosi (morte) delle cellule adipose, e altri più orientati alla tonificazione e al rinforzo del tessuto muscolare. Ogni programma ha una sua specifica lunghezza d’onda e una sua specifica intensità di erogazione, studiata per essere efficace ma contemporaneamente piacevole.

Se è vero che la maggior parte dei nostri pazienti che fruiscono di questo servizio sono donne, non sono certo mancati uomini che si sono sottoposti ai trattamenti con benefici analoghi.

A cura di Dario Villa.

Leave a reply